Audits e Valutazioni

Gli Audit e le Verifiche Periodiche effettuate da LCM Industries valutano i Sistemi Qualità dei fornitori, i processi e/o i prodotti in rapporto alle norme, alle specifiche, ai requisiti contrattuali e ai regolamenti, supportati da evidenze oggettive. Tali evidenze oggettive, forniscono informazioni critiche per la determinazione del rischio e per l'identificazione delle opportunità di miglioramento.

Audit Normativo

Valutazione dei Sistemi Qualità dei Fornitori, dei processi e delle procedure per determinare la conformità ad un regolamento o legge.

Continua »

Verifica Periodica Fornitore (Survey)

Valutazione delle attività del Fornitore per confermare la conformità iniziale o continua con i requisiti prestazionali fissati dai clienti, con i requisiti di qualità o di pianificazione.

Continua »

Audit di Prodotto

Ispezione dettagliata e audit di tutti i processi utilizzati dal Fornitore per la fabbricazione di uno specifico prodotto per garantire la capacità di fornire costantemente prodotti conformi.

Continua »

Audit di Processo Speciale

Valutazione di uno specifico processo per garantirne la conformità alle procedure scritte e agli standard di lavorazione.

Continua »

Audit del Sistema Qualità

Valutazione di un Sistema Qualità completo o di un sub-sistema per determinare se le attività e i risultati sono conformi agli standard di gestione della qualità e se tali standard sono implementati in maniera efficace per raggiungere tutti gli obiettivi.

Continua »